In realtà le scie chimiche sono solo ologrammi


5 pensieri su “In realtà le scie chimiche sono solo ologrammi

  1. o nanorò, dato che sei avvocato e sai tutto e conosci tutte le leggi e sei un’enciclopedia legale, nonché un giudice, cancelliere, boia, testimone, tuttecose eccetera, ti chiedo se mi sai dire (e ovviamente tu SAI) che si può fare in questo caso:

    la legge cippalippa i cui riferimenti ed estremi puoi trovare su qualsiasi giornale in modalità free-press in zona annunci di lavoro – dice che chi fa annunci DEVE dichiarare il nome della ditta. Se sei un individuo scrivi il nome, altrimenti nome della ditta. Le agenzie interanali ovviamente sono un paravento e paraculo ma stanno nella legge perché formalmente il datore di lavoro sono loro. Ok, non mi interessa.
    Quello che mi interessa è: su facebook, ora, non c’è un intermediario e molti annunci di grossi stronzi quasi sempre legati al multilevelmarketing più schifido fanno la solita mossa de “UNA IMPORTANTE AZIENDA CERCA blaaaaaaaaa bla” impegnati quanto vuoi dipende solo da te eccetera.

    Ora: violano palesememente la legge.
    Che tipo di violazione è? è penale per cui basta fare un esposto (corretto?) e poi le forze dell’orzo sono OBBLIGATE a perseguire il reato perché appunto, è penale … oppure sogno e non son desto?

    Oppure? E che si fa?

    Devo denunciare io NANO ROCCO utente di facebook alla polpost ed imbarcarmi in un processo? Come funzia?

    zioasburgico.

    Mi piace

  2. ah si, è solo perché non mi va che tanti amici vengano imbrogliati. I giornali già non pubblicano gli avvisi privi di nome ditta.

    Mi piace

      • in buona sostanza dalle mie parti il modo di dire per “non hanno fatto niente per me” è (letteralmente) “me l’hanno uscita [la minchia] nelle mani” che somiglia molto alla su citata formula rituale latina.

        Mi piace

Rispondi

