Cani da rimorchio


Bassotto
utile se sei minorenne o sulla sessantina, il cane bassotto attira tutte le femmine umane non ricomprese nella fascia d’età tra i 15 e i 59 anni, che si avvicineranno per riempirlo di coccole, chiedere come si chiama, già che ci sei qual è il tuo nome, eccetera.
Dobermann
come cane da rimorchio è l’ideale, se vuoi passare il resto della vita da solo o al limite in compagnia di una neonazista. Non tanto per il carattere del cane, quanto per l’aspetto che – in genere – incute un timore parossistico in chiunque non lo conosca e rischi di trovarsi entro un raggio di 3 metri.
San Bernardo
vantaggio: chi mai avrebbe paura di un San bernardo, tra tutti quelli che non hanno visto o letto Cujo?
svantaggio: puoi dire addio alla busta paga, servirà a nutrirlo.
Pastore Tedesco
diffidate delle apparenze, ha un faccino simpatico ed è molto portato ai telefilm, ma all’atto pratico non è detto che conceda le sue simpatie.
Chiwawa
portatile, consumi ridotti, aspetto eternamente da cucciolo. Questi i vantaggi principali di una razza canina che incarna il più delle volte la ferocia del guerriero, anche a causa del suo prealessandrino senso del possesso nei confronti di chi lo adotta.
Bastardino
è la scelta più economica e tra le più convenienti anche come prestazioni, se cercate una preda che sia facile all’affetto e più portata ai gesti pratici che alle marche.
Husky
cane di indole solitamente docile almeno verso gli umani, ma ha un ricambio pelo eccessivo. Adatto per le storie di una botta e via, ma se cerchi qualcosa di più serio ti toccherà sentire la fidanzata che pronuncia la celebre frase: “O lui o me!” e non è carino dover ogni volta abbandonarla sull’autostrada.
Border Collie
anche noto come “il cane di Infostrada”, ha un unico difetto: fa tutto lui, compreso avvicinarsi spontaneamente alla preda e farla innamorare con la sua simpatia prima di lui e poi del proprio compagno umano. Non adatto a chi vuole faticare almeno un poco.

TO BE CONTINUED
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...