Dio è sempre con me.


A fine anno ho fuso il motore dell’auto.
Poco tempo dopo mi è morto il pc.
Poi l’iPhogne si è crashato contro il pavimento.
L’auto di cui mi hanno fatto dono si è guastata a pochi giorni dall’uso e ho dovuto sostituire l’impianto elettrico.
Ieri nel tentativo di sostituire una ruota bucata ho scoperto che il cric non funziona e stamattina la maniglia della borsa diplomatica che uso per lavoro è andata affanculo.

Dite che lo sciummico può funzionare anche se sono agnostico?

Rispondi

