14 pensieri su “Out of Stepout, Twoo

  1. La Massive Media ha operato scorrettamente nei confronti di Netlog Italia, l’Italia è diventata una barzelletta in ogni campo. Però noi italiani siamo anche intelligenti 🙂
    Io sono certa che prima o poi potremo riaccedere ai nostri profili senza rottura di palle da parte di Stepout e Twoo, intanto, se lo vuoi, puoi aggirare i suddetti iscrivendoti a Netlog francese … Ti aspettiamo, passa parola :-))

    "Mi piace"

    • Ormai ho messo una pietra su Netlog… Tanto hanno già chiuso la versione italiana, prima ancora quella inglese e un’altra che non ricordo. Questione di mesi, forse un anno, e chiuderanno anche Francia, Spagna, eccetera, perché la società mira a coltivare e selezionare utenti più interessati agli incontri che al dialogo.
      Su fb ho un gruppo e una pagina in cui ci stiamo organizzando. Se vuoi, e hai fb, posso dirti come accedere e proporre anche tu alternative e idee. Io son solo un pinco pallino sfiduciato, per ora sto riparando qui e su chatta. 🙂

      "Mi piace"

  2. Per assurdo mi manca Netlog. Per assurdo, ho conosciuto più persone belle lì che su fb. Mi manca il blog, i “visitatori”, e le persone che ho perso. Non ho più aperto la pagina di Netlog, non so neppure cosa esce se ci clicchi, se sono iscritta a questi cosi orribili o no. Non riesco a superare il trauma. È grave? Sono scema ? Passerà? Lo spero.

    "Mi piace"

Lascia un commento